Menu
Contact

Tecnologia

Homepage Aziendale

Tecnologia

Partnership in ricerca e sviluppo

Foxstream lavora in stretta collaborazione per dieci anni con il CNRS Liris per rimanere al passo con le ultime innovazioni e assicurare che le nostre soluzioni sono all’avanguardia tecnologica.

Sicurezza

Uno dei maggiori vantaggi di analisi video (VCA) è che si può identificare la fonte dell’allarme per OSD (ad esempio, con una silhouette rossa che identifica la persona o l’oggetto), che consente all’operatore di identificare l’origine dell’allarme senza perdere tempo. Il tempo è il fattore critico quando si tratta di contrastare le azioni di un trasgressore e per fermarlo. Questo è il motivo per cui la trasmissione automatica in tempo reale è uno dei principali obiettivi di sviluppo di Foxstream. Questo facilita il lavoro degli agenti di monitoraggio e sicurezza e quindi migliora l’efficacia degli interventi da parte delle autorità.

La verifica automatica di allarme aumenta l’efficienza

Foxstream utilizza la tecnologia PUSH per inviare automaticamente i dati dell’allarme e un video clip all’operatore della Stazione Centrale in modo da non dover scaricare o riunire queste informazioni in modalità manuale e separatamente.

  • Verifica allarme immediato
  • Streaming di video clip di allarmi con silhouette rossa che identifica la fonte
  • L’operatore può ora prendere le azioni necessarie, come ad esempio l’invio di una pattuglia o chiamare le autorità di intervento, etc.
Risultado

Massima efficienza e gestione ottimizzata del tempo.

Gestione dei Flussi

Foxstream ha sviluppato applicazioni complete, affidabili e integrate di conteggio di persone e di gestione di linee che possono generare un reale valore aggiunto per i manager e i passeggeri.

FoxCounter è una applicazione
premiata e riconosciuta

logo-benchmarkLa rivista britannica Benchmark Magazine ha testato diverse soluzione di conteggio di persone:
FoxCounter è stato classificato primo tra 6 concorrenti.
Criteri di valutazione: funzioni offerte, facilità di configurazione, precisione e reporting.
Integrato con telecamere Axis e Samsung (si prega di contattarci per modelli esatti).

Risultado

Affidabilità premiata.

FoxQMS: passato, presente e futuro,
analisi completa di tempi di attesa

La soluzione FoxQMS di Foxstream fornisce dati statistici comparabili per ulteriori analisi. Questi dati fornirà risultati di alto valore in quanto coprono il passato (dati reali), il presente (dati stimati) e il futuro (dati di previsione).

  • I tempi di attesa sono molto precisi in quanto coprono l’insieme delle persone in attesa, invece di stime basate in campionamenti di connessioni Bluetooth, WiFi o contatori mobili.
  • Foxstream ha collaborato con un esperto in previsioni di 5-7 giorni. Tali dati sono ottenuti aggiungendo e tenendo conto delle fonti reali, le previsioni meteorologiche, scioperi, periodi di vacanza, e molti altri.
  • La nostra soluzione si adatta a tutti i tipi di telecamere e non richiede rapitori o sensori specifici. Si integra facilmente con le applicazioni di segnaletica pubblica e web.

Le soluzioni Foxstream soddisfano i requisiti per l’installazione semplice e veloce, e anche per soluzioni complesse che richiedono un elevato livello di personalizzazione. Uno degli obiettivi di Foxstream è che la sua piattaforma aperta può essere facilmente integrata nell’ecosistema dei più grandi produttori del settore.

Scopri il ecosistema