Conteggio delle persone e misura del tempo di attesa.
IN QUESTO VIDEO: vedere come gestire un sistema per la gestione dei flussi
Perché usare
analisi video (VCA)?
Il VCA rileva il 99% delle persone
La tecnologia di conteggio è molto precisa e tiene conto di quasi tutta la popolazione, non solo campioni parziali o casuali
Utilizzare telecamere esistente
Possibilità di utilizzare la rete esistente di telecamere per minimizzare i costi
Soluzione no intrusiva
Questa soluzione etica non richiede connettersi senza l’autorizzazione da parte degli utenti a telefoni cellulari, tablet o PC
Immagini live
Potete vedere il video in tempo reale durante le ore di elevato afflusso o di capacità massima della linea per confermare visivamente quegli eventi
Esempi di
visualizzazione di
tempi di attesa
FoxQMS stima tempi reali di attesa in vari punti di conteggio.
Perché
Foxstream?
Conteggio preciso
La Benchmark Magazine ha testato FoxCounter e lo ha classificato come il miglior prodotto nella sua categoria.
Aumentare i profitti
I tempi di attesa più brevi aumentano il tempo a disposizione degli viaggiatori per altre attività come lo shopping, maggiorando così le loro vendite.
Esperienza di passeggeri migliorat
Mostrare i tempi di attesa su schermi informativi esistenti aiuta a guidare e informare ai passeggeri, che migliora la loro esperienza.
Dati passati, presenti e futuri
I tempi di attesa possono essere analizzati per prevedere il comportamento futuro, che vi aiuterà nella pianificazione.
Non importa quale sia il vostro problema di afflusso,
noi abbiamo la sua soluzione
Esempi di gestione dei flussi
Conteggio delle persone
Stima di tempi di attesa
Misura della densità della linea di attesa
Rapporti e confronti
Dati predittivi
Integrazione con applicazioni esterne
Scaricare la nostra documentazione
Per sapere di più sulle nostre soluzioni chiavi in mano, personalizzate o integrate.